Il tour gastronomico Aria di San Daniele non si ferma e fa tappa nel cuore del capoluogo partenopeo: finalmente l’evento dedicato al Prosciutto di San Daniele arriva a Napoli per far scoprire al pubblico locale tutto il gusto di un prodotto food dal sapore unico.
Aria di San Daniele è un format itinerante pensato per portare in viaggio lungo lo Stivale sapori e tradizioni legate al San Daniele DOP. Durante gli eventi dedicati ad Aria di San Daniele sarà possibile scoprire le caratteristiche distintive del prosciutto friulano e tutti i segreti che si celano dietro alla sua produzione.
Dopo la tappa di Palermo e Bari, Aria di San Daniele arriva a Napoli per un viaggio nel gusto tutto da vivere.
Tre location nel cuore del capoluogo partenopeo faranno da sfondo ad Aria di San Daniele
La food experience firmata Aria di San Daniele farà tappa in tre affascinanti location napoletane. Il primo appuntamento è previsto per l’8 novembre alle ore 19:00: a fare da cornice all’evento sarà Miranapoli, locale che vanta un’incredibile vista del Golfo di Napoli.
Da Miranapoli ci trasferiamo da Ba-Bar – La Nova Central: l’originale locale è un mix tra caffè letterario, bistrot e luogo di incontri culturali. Il 9 novembre alle 19:00 il team di Ba-Bar vi aspetta per una degustazione di Prosciutto di San Daniele da godersi in uno spazio ricercato ed eclettico.
Il tour napoletano di Aria di San Daniele si conclude il 10 novembre. I partecipanti sono attesi alle 19:00 al Caffè Letterario Intra Moena, uno spazio storico nato nel 1980 nei pressi della murazione greco-romana di piazza Bellini. Un ambiente dal fascino storico vi aspetta per un percorso nel gusto dedicato al San Daniele DOP.